Forum
MOTOCROSS ITALIA :: Forum :: Motocross :: quattro chiacchere

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
GARA XCC DEL 18.7.2010 A SAN SEVERINO MARCHE
Moderatori: admin, sandokan, fivojo47, motocrossitalia
Autore Messaggio
RM142
mer lug 21 2010, 09:48

Utenti Registrati #324
Registrato il: lun giu 08 2009, 08:50
Ciao Ragazzi voglio usare questo Forum per ringraziare pubblicamente Yuri Simoncini che assieme al bravissimo Marco Perego ha organizzato la gara XCC di San Severino Marche localita Colleluce, in particolare Yuri ha saputo disegnare un percorso fantastico con le giuste difficoltà e in una location a dir poco fantastica un giro di 9 KM tra boschi e mulattiere che mi rimarranno nel cuore per sempre. ha inoltre saputo fare le giuste modifiche affinchè anche i minicross, tra i quali mio figlio, hanno potuto godere di parte del percorso senza però finire in eccessive difficoltà che avrebbero potuto togliere ogni divertimento ai ragazzi che al contrario si sono dimostrati estasiati dal percorso (questo vale per mio figlio Francesco e il suo amico Stefano) tutto questo perchè aimè il riscontro da parte dei partecipanti non è stato entusiasmante e questo Yuri e Marco non lo hanno meritato per niente.
Grazie ancora ragazzi per il vostro impegno.

DG
Torna ad inizio pagina
juri
gio lug 22 2010, 09:09

Utenti Registrati #436
Registrato il: mer mag 05 2010, 08:55
Ti ringrazio, francamento sono rimasto un pò deluso dalle presenze soprattutto da parte dei piloti marchigiani, ma in ogni caso rimane la soddisfazione di aver creato un evento all'altezza delle aspettative e soprattutto di avervi fatto divertire, questo x me vale come una vittoria speriamo di rivederci alla prossima e fai i complimenti a tuo figlio che è andato come un missile ciao Juri
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF