| MOTOCROSS ITALIA :: Forum :: Presentazioni :: chi sei ? |
|
<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
| Eccomi qui !!!!!!!!!!!!!! | ||
|
Moderatori: admin, sandokan, fivojo47, motocrossitalia
|
| Autore | Messaggio | ||
| spartacus58 |
| ||
![]() Utenti Registrati #469 Registrato il: sab lug 24 2010, 04:25messaggi: 1 | Ciao a tutti , eccomi qui dopo 20 anni , dico 20 anni di fermo a tornare al motocross , la voglia non e' mai passata e chi come me e' cresciuto a pane e cross non puo' sicuramente dimenticare . quando ero un ragazzo le moto da strada erano i kava 500 o 750 2t oppure le Honda 750 four e non esistevano gli scouter ( si scrive cosi ? boh ) a me personalmente fanno schifo e chi li guida pensa di essere un motociclista , sono solo automobilisti frustrati dal traffico . allora si crescieva con il culo sulla bici e poi su di una moto da cross bei tempi . Ora che mio figlio e' cresciuto e dopo aver fatto un po' di esperienza con il 125 Aprilia e con una Africa twin 650 , pensa pensa che vorrebbe permutare la moto con una da cross e mi propone di prenderne una anch'io ( usata naturalmente ) di soldi in questi tempi ne avanzano sempre meno . Ho cercato il vostro sito per avere info sul mercato che e' cambiato e di parecchio ore i 2t sono quasi spariti e mi dicono che i 250 4t vanno forte ma hanno bisogno di tempi di manutenzione ridotti .La domanda principale e' dove posso recuperare un po' di informazioni a Presto Alberto | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| motocrossitalia |
| ||
![]() ![]() Utenti Registrati #305 Registrato il: lun mag 11 2009, 06:27messaggi: 24 | Ciao e benvenuto, leggendo il tuo post mi sono venuti in mente i bei ricordi da ragazzo, dove la moto da cross era il primo pensiero della giornata, dopo ovviamente alla patatina. Per quanto riguarda la nuova era del motocross, come tu hai già evidenziato , ormai i 4 tempi fanno da padrone , ma il 2T non è ancora andato in pensione, infatti ci sono dei campionati fatti e studiati per questa categoria. Io personalmente preferisco il 2T , per faqcilità di manutenzione e soprattutto per una mia mentalità legata più che altro a vecchi ricordi. Sono sicuro che sbirciando fra i vari siti di annunci e concessionari non avrai difficoltà a reperire la informazioni necessarie, e conti alla mano un 2T lo troverai con molta facilità. Un saluto e facci sapere cosa acquisterai !! | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||