FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

4cf124d8 b8d9 4683 af2d caf9e10858cd A Borno lo scorso weekend si è svolto l’ultimo atto degli Assoluti d’Italia di Enduro e il TM Racing Factory Team si è presentato con il solo Manuel Monni.

Tutto il team è stato a disposizione del pilota delle Fiamme Oro per riuscire a concretizzare il sogno di vincere il titolo italiano classe E3.

Manuel ha corso due giornate di gara eccezionali, sempre all’attacco e con una determinazione incredibile.

Vincitore nel Day One e secondo nella seconda giornata di gara, Manuel Monni ha dimostrato di essere in grande forma e di meritarsi il titolo italiano della classe E3.

Dopo la sbornia mondiale con il titolo conquistato da Eero Remes in Francia a Borno il TM Racing Factory Team festeggia anche il titolo italiano.

MANUEL MONNI
“Sono felice per il titolo italiano conquistato, sono arrivato a Borno a pari punteggio con Thomas Oldrati e il mio obiettivo era quello di spingere fin dalla prima prova speciale e di cercare di vincere entrambe le giornate di gara e così è stato. Ringrazio di cuore tutto il team, la mia famiglia, le Fiamme Oro, tutti gli sponsor, il mio amico Salucci, Angelo Villa che mi ha  sempre seguito e le persone che mi sono state vicino”.

Supermoto

Palinsesto TV “FIM Supermoto World Championship” di Castelletto di Branduzzo del 18 settembre

Supermoto Castelletti

La programmazione della sesta prova del FIM Supermoto World Championship, che si è svolta a Castelletto di Branduzzo nel weekend 17 e 18 settembre, è iniziata.

Leggi tutto...

Trial

Trial delle Nazioni 2016 Presentate a Chiampo le squadre Italiane

trial nazioni

Al termine della prima giornata del Gran Premio d’Italia del Mondiale Trial Outdoor, in corso di svolgimento a Chiampo (VI), sono state presentate agli addetti ai lavori, alla stampa e al pubblico le formazioni che difenderanno la Maglia Azzurra al prossimo Trial delle Nazioni in programma il 10 e 11 settembre a Isola 2000, in Francia.

Leggi tutto...

Enduro

Il 18 settembre si sale in quota per la 5a tappa del Trofeo Enduro 2016

PADDOCK

Non sarà un evento come tutti gli altri, lo sappiamo già.Lo straziante ricordo della Gara di Monleale rimarrà per sempre nei nostri cuori e il volto del compianto Nicola Arizzi sarà sempre presente nel nostro Trofeo.

Leggi tutto...

English news

Tony Cairoli second in America

89249a75 6f4a 490d 9bfb 17960b5639e7

The last round of MXGP 2016, the eighteenth, took place in California, on the historic track of Glen Helen, famous for the long climbs and steep descend to deal with the throttle wide open.

Leggi tutto...