News Motocross

Una partenza MXGP ph by Youthstream 2 5b712 Dopo quattordici prove del mondiale 2015, l’attenzione si sposterà sull’evento che più preme all’Italia: il GP della Lombardia. Il Mondiale di Motocross è atteso, infatti, dopo cinque anni di assenza, al Tazio Nuvolari di Mantova, dove sabato 22 e domenica 23 agosto il FIM Motocross World Championship arriverà con la rappresentazione più attesa, quella che potrebbe offrire indicazioni molto precise sui probabili campioni di categoria del massimo campionato iridato.

IMG 3981 thumbnail e6170 Faenza (RA) - Sono tutte piste “da mondiale” quelle che hanno ospitato le selettive del Campionato Italiano Junior, perché i Runner Young si meritano il meglio. Così, ad accoglierli, questo sabato e domenica sarà la volta dello splendido tracciato Monte Coralli di Faenza, teatro di splendide incoronazioni, tra cui le più “recenti” quelle di David Philippaerts e Antonio Cairoli.

Fontanesi MXGP 8 FR 2015 3 8b265 Kiara domina sul duro tracciato di Teutschental e conquista la prima doppietta della stagione. Soprattutto però con la prova fenomenale di quest’oggi si porta a due punti da Livia Lancelot, rimandando a Loket, il prossimo 26 luglio, l’assegnazione del titolo. Sarà un weekend di passione con le due avversarie a pari punti, così come è stato quello tedesco appena trascorso.

Page 1 of 7

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand