Mediaset MXGP 9 I 2015 Alberto Porta e Tony Cairoli Mancano 18 giorni al Gran Premio dellaLombardia Città di Mantova che il 22 e 23 agosto riporterà il circus del mondiale cross al Tazio Nuvolari dopo 5 anni di assenza.Ieri a Lommel in  Belgio si è disputato il 14°Gran Premio della stagione che ha visto trionfare  il sabbiaiolo scozzese  Shaun Simpson (KTM), primo in entrambe le manches davanti ai due francesi che in questo momento si stanno contendendo il titolo mondiale della MXGP, 

MaddiiWin I MXGP 14 B 2015 L’offroad italiano continua a conquistare titoli. E i protagonisti sono sempre i giovani. Dopo i recenti allori mondiali di Kiara Fontanesi nel Motocross (il 4° di fila) e Marco Fioletti nel Trial (1° italiano “mondiale” nella 125 cc) questo weekend è stata la volta di Marco Maddii, che ha trionfato nell’Europeo Motocross 300, categoria nella quale i piloti azzurri continuano a brillare visto che lo scorso anno il titolo era stato conquistato da Samuele Bernardini.

Tags: , , ,

Simpson MXGP 14 B 2015 The track here in Lommel for the fourteenth round of the FIM Motocross World Championship was extremely gnarly. Quite possibly the gnarliest it has ever been in the last twenty-five years since it first hosted a round of the FIM Motocross World Championship back in 1990. While every rider struggled at one point or another

partenza Sx class thumbnail La soddisfazione di tutta la “squadra” era evidente, palpabile: da Sandro Celestini a Daniele Di Mastrantonio, fino al sindaco Luca Bacheca , intervenuto per la premiazione ufficiale, perché alla fine il Memorial Riccardo Agresti, valido come secondo Round  degli Internazionali d’Italia Supercross NIKON SERIES, ha registrato il sold out!, e il cospicuo ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza grazie all’associazione Spirito Libero, sotto la cui egida e stata orga
Tags: , ,

santa marinella track thumbnail SABATO 1 AGOSTO ore 21:30 STADIO S.MARINELLA (RM)
Grande SHOW a Santa Marinella: le fantastiche sinergie createsi per  far nascere questa manifestazione non potevano che dar vita ad  un’evento memorabile.
Il Comune di Santa Marinella, Fortuna Di Donna dell’Associazione Spirito Libero, Gianluca Celestini di Celestini Racing, Gianluca Di Marziantonio di DMX Motorsport hanno lavorato senza sosta per ultimare i lavori e far si che il circus del Supercross approdasse a Roma.

palancaGioele thumbnail 69873 Start Time S. Marinella – Nella bellissima cittadina balneare a sud di Roma è tutto pronto per l’attesissimo GRANDE SHOW”, “anaeim de noartri” è appena nata ma è già molto più del “solo” evento sportivo.
Il suggestivo appuntamento di Sport e Spettacolo andrà in scena questo sabato 1 agosto all’interno dello stadio cittadino, ubicato a “due curve” dal mare.
Tags: , ,

Page 1 of 9