chi è on-line

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SDMRACING E GIORGIA GIUDICI ANCORA VINCENTI

4e9718bb27665-11 09 11 CASALE MONFERRATO  GIORGIA 2 Ottima giornata per la nostra "prima donna"  Giorgia Giudici all'attacco per vincere questo regionale Piemontese  2011, che già dalla mattina ha fatto registrare il 1° tempo nelle qualifiche a 3 secondi dalla seconda ragazza! e lasciando dietro tutti i maschietti del gruppo.

 

In gara uno Giorgia riesce subito a scattare davanti mantenendo il comando per  tutta la gara  riuscendo cosi ad aggiudicarsi la manches senza problemi .In gara due, partita nelle primissime posizioni guadagna subito la testa della gara mantenendola fino all'ultimo giro salvo poi dover cedere un paio di posizioni per un calo fisico  chiudendo cosi in  3 piazza  , ma riuscendo comunque ad aggiudicarsi la vittoria di giornata .

Vittoria  che insieme alle ultime due consecutive purtroppo non sono servite ad aggiudicarsi il campionato Piemontese  per il nuovo regolamento  degli scarti  che l'ha vista penalizzata  ma che comunque le permette di raccogliere la 2° posizione assoluta .

Domenica 16-10 nuovo appuntamento al Ciglione della Malpensa dove l'ultimo arrivato D'Angelo Alessandro debutterà in  sella alla nuova  450  , mentre Giorgia  proverà a correre nel più impengativo Camp. Regionale maschile MX2 Lombardo .

Novità dalle aziende

ANDREANI DISTRIBUISCE IPONE

 La gamma di prodotti per moto distribuita in Italia dall’Andreani Group s Read More


Il Salone del Camper:in anteprima i nuovi modelli 2013

Torna la fiera più importante del camper e del tempo libero, un’ ottima occasione per visionar Read More


KIT PIVOT WORKS_1

 La linea dei prodotti americani Pivot Works distribuiti in Europa da VP Italy comprende una Read More


UFO PLAST MORPHO FIT

 Ufo Plast Morpho Fit, è un prodotto interamente Made in Italy che rappresenta una n Read More


SUPERSPROX STEALTH PER MOTO FUORISTRADA

 Distributore esclusivo in Italia del marchio statunitense Supersprox, Andreani Group presen Read More