FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

UFO kit Yamaha60 5e1f9 Per celebrare il suo 60° anniversario di attività nel motocross, Yamaha ha schierato al via del GP di Maggiora le proprie moto ufficiali personalizzate con le plastiche celebrative prodotte da Ufo Plast nei colori originali giallo e nero.

Lo stesso kit, protagonista assoluto del GP d’Italia con il leader MXGP Romain Febvre in gara anche con abbigliamento e protezioni Ufo Plast, è ora disponibile per tutti i possessori di YZ 250 F o YZ 450 F dal 2010 al 2015, ed è composto da parafango anteriore e posteriore, fiancatine laterali, tabella portanumero e convogliatori dell’aria realizzati per il serbatoio di serie.

Il costo del kit, proposto nelle varianti giallo o giallo/bianco è di 101,72 € Iva esclusa, mentre il coperchio airbox rivettato è acquistabile separatamente a 90,00 € Iva esclusa nei colori nero, bianco, blu o giallo; tutte le plastiche di questa serie sono 100% Made in Italy.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Ufo Plast, Via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI) , tel. 0587 488012, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.ufoplast.com, facebook.com/pages/UFO-Plast

Supermoto

Palinsesto TV “FIM Supermoto World Championship” di Castelletto di Branduzzo del 18 settembre

Supermoto Castelletti

La programmazione della sesta prova del FIM Supermoto World Championship, che si è svolta a Castelletto di Branduzzo nel weekend 17 e 18 settembre, è iniziata.

Leggi tutto...

Trial

Trial delle Nazioni 2016 Presentate a Chiampo le squadre Italiane

trial nazioni

Al termine della prima giornata del Gran Premio d’Italia del Mondiale Trial Outdoor, in corso di svolgimento a Chiampo (VI), sono state presentate agli addetti ai lavori, alla stampa e al pubblico le formazioni che difenderanno la Maglia Azzurra al prossimo Trial delle Nazioni in programma il 10 e 11 settembre a Isola 2000, in Francia.

Leggi tutto...

Enduro

Il 18 settembre si sale in quota per la 5a tappa del Trofeo Enduro 2016

PADDOCK

Non sarà un evento come tutti gli altri, lo sappiamo già.Lo straziante ricordo della Gara di Monleale rimarrà per sempre nei nostri cuori e il volto del compianto Nicola Arizzi sarà sempre presente nel nostro Trofeo.

Leggi tutto...

English news

Tony Cairoli second in America

89249a75 6f4a 490d 9bfb 17960b5639e7

The last round of MXGP 2016, the eighteenth, took place in California, on the historic track of Glen Helen, famous for the long climbs and steep descend to deal with the throttle wide open.

Leggi tutto...