FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

JK Racing da sx Snow Boschi Smith 2

Nell'attesa che si alzi il sipario sulla nuova stagione del Motocross, il Team JK Racing annuncia la formazione mondiale. Il 2016 sarà un anno importante per il gruppo italiano del manager Riccardo Boschi,

poiché segna il ritorno in forma ufficiale del ventiduenne britannico Alfie Smith con le Yamaha di questa squadra, nella quale ha già corso un paio di stagioni orsono. Oltre Smith, che correrà in MX2, in squadra debutta anche un altro giovane inglese, Alex Snow, in sella alle Yamaha MXGP del reparto corse pistoiese. 
Con entrambi i piloti, nel 2016 il team JK Racing Yamaha cercherà di rendersi nuovamente protagonista nelle due classi mondiali e nel Motocross European Championship, dove a breve saranno annunciati i due riders che vestiranno la maglia JK.

"Non vedo l'ora di iniziare la stagione 2016", ha detto Riccardo Boschi. "So che i nostri piloti sono giovani per ambire alla vittoria, però mi aspetto il meglio da loro ogni fine settimana e saranno sicuramente in grado di distinguersi come hanno fatto fino ad ora".

La Squadra inizierà la stagione agonistica partecipando agli Internazionali d'Italia Motocross, e sarà anche al via del campionato britannico e alle più importanti gare internazionali, compatibilmente con gli impegni del calendario mondiale 2016 che si avvierà il 27 febbraio da Qatar.

Supermoto

Palinsesto TV “FIM Supermoto World Championship” di Castelletto di Branduzzo del 18 settembre

Supermoto Castelletti

La programmazione della sesta prova del FIM Supermoto World Championship, che si è svolta a Castelletto di Branduzzo nel weekend 17 e 18 settembre, è iniziata.

Leggi tutto...

Trial

Trial delle Nazioni 2016 Presentate a Chiampo le squadre Italiane

trial nazioni

Al termine della prima giornata del Gran Premio d’Italia del Mondiale Trial Outdoor, in corso di svolgimento a Chiampo (VI), sono state presentate agli addetti ai lavori, alla stampa e al pubblico le formazioni che difenderanno la Maglia Azzurra al prossimo Trial delle Nazioni in programma il 10 e 11 settembre a Isola 2000, in Francia.

Leggi tutto...

Enduro

Il 18 settembre si sale in quota per la 5a tappa del Trofeo Enduro 2016

PADDOCK

Non sarà un evento come tutti gli altri, lo sappiamo già.Lo straziante ricordo della Gara di Monleale rimarrà per sempre nei nostri cuori e il volto del compianto Nicola Arizzi sarà sempre presente nel nostro Trofeo.

Leggi tutto...

English news

Tony Cairoli second in America

89249a75 6f4a 490d 9bfb 17960b5639e7

The last round of MXGP 2016, the eighteenth, took place in California, on the historic track of Glen Helen, famous for the long climbs and steep descend to deal with the throttle wide open.

Leggi tutto...